sabato 28 dicembre 2013

Slip on & more



In questo post ho raccolto una serie di immagini che per me sono una fonte inesauribile di ispirazioni. Il denominatore comune sono le slip-on, ma c'è anche molto altro...

1- I bijoux dorati, che avevo sempre snobbato dichiarando fedeltà assoluta all'argento. Ultimamente ho comprato un po' di robine sottili (anellini, braccialetti e collanine) in oro, tra cui una catenina con un serpentello come quella di Camille (#1).

2- I beanie: ovvero le cuffie di lana flosce (ecco perché nei blog di moda si usa l'inglese o il francese!). Ogni anno ho comprato un cappello e si è sempre rivelato un errore. Questa volta no: riesco ad uscire di casa senza infilare il cappello nella borsa dopo nemmeno 100 metri. I beanie mi piacciono così tanto che da H&M, indecisa sul colore, ne ho comprati 3: uno grigio (come Camille, #1), uno nero e uno rosa cipria!

#1 Camille over the rainbow

3- Camel coat: i cappotti color cammello hanno già fatto capolino l'anno scorso e quest'anno sono praticamente onnipresenti. Mi piacciono sia nella versione al ginocchio (Arty filles #2), sia nella versione a vestaglia (Look de Pernille #3). 

#2 Arty filles

#3 Look de Pernille

4- Grigio chiaro: si contende il trono con il color cammello. A me piace esattamente come lo ha indossato Arty filles (#4), con il nero e con il bianco.

#4 Arty filles







Nessun commento:

Posta un commento