venerdì 17 gennaio 2014

Lo sapevo, ora voglio le Stan Smith


Lo sapevo! A furia di vedere immagini delle Stan Smith sui blog e leggere titoli tipo "Stan reborn", "Stan Smith: Le Retour" adesso -chiaramente- le voglio anch'io. 
Di conseguenza le Stan Smith scalzano le New Balance nere nella mia lista delle fisse. Del resto andando incontro alla primavera è molto più sensato prendere delle scarpe bianche piuttosto che nere... (prima forte motivazione) e poi ho trovato molti spunti interessanti per indossarle (seconda forte motivazione). 

Sono state avvistate su Phoebe Philo e se non è lei una garanzia...

Phoebe Philo
Innumerevoli volte su Camille.



Camille Over the Rainbow
Sono già state imitate dagli stilisti per la stagione pre-fall 2014.

Michael Kors

Guardando queste immagini penso che mi vestirei così ora, per uscire di casa! E prendo nota che le Stan Smith stanno particolarmente bene con:
1- Una camicia bianca che ne richiama il colore;
2- Un cappotto a vestaglia che crea un bellissimo mix. Decontestualizzazione, che mi piace tanto.
3- Un turtleneck tirato su fino al mento che ha un aspetto rilassato e chic.






Nessun commento:

Posta un commento