martedì 4 marzo 2014

Shopping: white selection


Daria Werbowy per Mango
Mentre in tele continuano a numerare le perturbazioni di marzo (e siamo solo al 4) mi viene voglia di uscire completamente vestita di bianco! Ho trovato molte cose carine on line che vorrei comprare. Le mie preferite sono una maglia di H&M, di cui mi piace la trama, e una tracolla con le frange di Zara. Ma anche gli shorts di Mango e i sandali* di Alexander Wang. 

*Per la precisione più che sandali sono mules (ossia quelli che abbiamo sempre definito sabot) che in generale trovo discutibili, ma per questi faccio un'eccezione.

H&M
Zara
Mango
Alexander Wang












4 commenti:

  1. Cara Mari, come ti capisco, anch'io ho tanta voglia di bianco. Al momento mi consolo con avvolgenti maglioni, qualche fiore e maquillage luminoso. Un abbraccio! Ps-capisco la tua fissa per il look del post precedente.. È adorabile e non sembra proprio low cost.

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace tantissimo il bianco...stupendo! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    RispondiElimina
  3. Splendido look... ma io il total white non riesco proprio a portarlo...

    Questione di forme e di colori ;)

    RispondiElimina