martedì 10 giugno 2014

My beauty essentials


Chanel - CC Cream
Chanel - Les beiges
Dior - Top coat abricot

I motivi per i quali il mio beauty case è piccolissimo sono i seguenti:
1- I miei raptus minimalisti mi spingono a tenere solo ciò che uso. Detesto i flaconi vecchi e incrostati;
2- I prodotti che mi piacciono costano una fucilata;
3- Non sono brava a truccarmi.
Detto ciò quando mi affeziono ad un prodotto la relazione dura anni. Sarà sicuramente così per la CC cream di Chanel che al contrario della BB, troppo corposa per la mia pelle, non mi ha delusa e per Les beiges che donano un bellissima luce al viso. Per le unghie -accantonate per un momento le tinte scure- sono in una fase di non colore. Mi basta quindi una passata di top coat trasparente. Questo di Dior ha un'ottima tenuta.

2 commenti: